La F.I.S.I. Vigili del Fuoco invita tutti a partecipare allo Sciopero Generale del 26 Maggio.
Si rimanda all’articolo (anche per il dettaglio di orari e piazze) https://fisinazionale.it/2023/05/24/sciopero-26-maggio-tutte-le-piazze-pace-verita-e-giustizia-noi-non-molleremo-mai/
Il desiderata delle élite globaliste ci vorrebbe privare di ogni Diritto;
la resistenza, attiva e partecipata, è un Dovere morale di ogni Essere Umano.
“Questo Paese non si salverà, la stagione dei diritti e delle libertà si rivelerà effimera, se in Italia non nascerà un nuovo senso del dovere”
Le parole di Aldo Moro, Martire di quella prima repubblica, oggi suonano sinistre a quantomai attuali.
La crisi di: Valori, Etica e trasparenza ha corroso gli Uomini e le Istituzioni favorendo il malaffare e la criminalità in genere.
Il seguente comunicato è il manifesto che divulghiamo agli Esseri Umani tutti e che consegneremo alle autorità affinché debbano dare la corretta applicazione al Diritto nel rispetto di tutti.
FISI VVF Prot. SN – 28-2023 comunicato sciopero_signed
Siete tutti invitati
La situazione relativa alla privazione del Diritto allo Sciopero si può seguire al link:
Vi facciamo dono del video successivo che riteniamo sia da comprendere e divulgare
Questi sono i nomi di valorosi Esseri Umani, in Onore, che stanno facendo la loro parte per destare tutti al massimo impegno.
Li ringraziamo calorosamente per il lavoro svolto.
https://it.internationalcovidsummit.com/
Salve, parteciperò allo sciopero astenendomi dal lavoro, ma non riesco a partecipare con i problemi di salute aumentati di tanto post inoculo sia x me che x mio marito. Sarò con voi con lo spirito pregando il Signore che spieghi il Suo Braccio Destro contro questo potere malvagio che vuole prendere il posto del mio Creatore nella vita e nella morte. Io non posso essere complice di tutto questo male e neanche far finta di niente come purtroppo gran parte delle persone continua a fare. Che il Signore apra gli occhi del cuore e della mente a tutti.
Purtroppo è tutto programmato xche questo processo di distruzione dell uomo e dell ambiente ,proceda…….i grandi che hanno progettato da tempo questi avvenimenti,non hanno tenuto conto che non portanno esere superiori e quindi vincere ; sul bene,sulla verità e l energia divina ….